CrossFit Reebok 4 Emilia


Sabato 15 settembre 2012
CrossFit Challenge per L’Emilia

Reebok e la Community del Crossfit si stringe intorno alla popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dallo spaventoso terremoto dello scorso maggio organizzando una gara che si svolgerà Sabato 15 Settembre 2012 presso Reebok Crossfit Parma – Strada Martinella 88 Parma.

La competizione prevederà 3 WODs, adatti a tutti i livelli di preparazione.

Per iscriverti clicca su ”Partecipa” (http://www.facebook.com/events/212605672201313/), riceverai una mail con il modulo per formalizzare l’iscrizione. IL TERMINE PER L’ISCRIZIONE è DOMENICA 9 SETTEMBRE COMPRESO.

La QUOTA DI PARTECIPAZIONE di 30 Euro, comprensiva di pranzo, deve essere versata al momento della registrazione il 15 settembre a Parma.

Il Crossfit e la sua Community può fare grandi cose, può tener acceso il ricordo e le speranze, può farci sentire uniti e partecipi di un progetto che ridarà un futuro a molte persone.

Il 15 Settembre l’intera Community italiana del Crossfit sarà a Parma per sfidarsi e, soprattutto, per divertirsi ed emozionarsi regalando a questa regione uno dei messaggi chiave di questo sport: non arrendersi mai!

L’intero incasso dell’evento verrà devoluto al Comune di Finale Emilia per l’implementazione di uno dei progetti primari per la ricostruzione di una delle cittadine più colpite dal sisma.

Orari: Registrazione atleti dalle ore 8,00
Inizio competizione ore 9,30

http://www.reebok.com
http://www.facebook.com/reebok